MaG La Pusterla

Address: MILANO, via De Amicis 22
Since: Settembre 2020
Signature Cocktail: Negroni del marinaio, direttamente alla spina
Barmanager: Francesco Bonazzi 
Opening: 7:30 am 
Last Call: 1:20 am
Facebook: MaG Cafè 
Instagram: @magcafe

Per prenotazioni
Telefono: 0249755094

Il 2020 è stato un anno complicato per tutti e ha cambiato radicalmente il modo di lavorare. I bar e i ristornanti hanno affrontato lunghe chiusure e riduzioni di orari, quando aperti. Questo rischiava di mettere in dubbio la permanenza di una parte dello staff del Mag. Così con tutti i soci: Flavio Angiolillo, Marco Russo, Francesco Bonazzi, Loris Melis, Carlo dall’Asta , hanno deciso di sfidare un momento difficile per riorganizzare i team e “salvare” tutti i ragazzi.

Nasce così il MaG la pusterla, per festeggiare l’ingresso nei 10 anni di vita del MaG Cafè Navigli, una delle colonne della miscelazione Milanese. Il nuovo locale nasce come “fratello” in una zona poco distante: via De Amicis 22. Si tratta di un luogo storico, a pochi passi dalla “Pusterla di Sant’Ambrogio”, una delle porte minori presenti sulle mura medievali di Milano. MaG la pusterla si è prefissato di essere un locale maturo e completo già dall’apertura, complice l’esperienza di questi 10 anni e la possibilità di sfruttare ambienti decisamente spaziosi. 

Il locale si sviluppa in quattro ambienti distinti che accompagnano le persone lungo tutta la giornata, grazie al cocktail bar e alla cucina. Prima di accedere nella sala principale si passa per un romantico dehor avvolto dalle foglie di un rampicante. La sala principale, calda e accogliente, ti sorprenderà con le sue bottiglie ed i numerosi dettagli. Proseguendo si arriva fino alla sala dello sport dedicata agli appassionati per guardare i match delle proprie squadre e sport del cuore. 

Al MaG la pusterla puoi iniziare la tua giornata con la colazione: un croissant, una spremuta o un drink da abbinare ad un giornale. Puoi continuare con pranzo, aperitivo, cena e salutarci con il drink della buonanotte sempre targato MaG Café. La cucina lavora su formule differenti per poter sfornare piatti interessanti anche durante l’aperitivo. Il cocktail bar attualmente incentrato sui drink cardine della storia del MaG ha ampliato la propria offerta con drink alla spina, un’ottima selezione di vini e champagne, birre alla spina e analcolici, per soddisfare i gusti di tutti.


Si ringraziano Francesco Bonazzi ed il MAG per il gentile contributo.

error: Questi contenuti sono protetti da copyright ©. Usa la pagina Contatti per chiederci una collaborazione, saremo lieti di partecipare ☻